test dei cicli di piegatura test dei cicli di piegatura test dei cicli di piegatura Servizi di lavorazione al laser Laser padova

Test dei cicli di piegatura

contatto

Controllo in tempo reale
del pezzo

contatto

Riduzione dei lead time
di processo

contatto

Prodotti

Presso piegatura

La fattibilità e l’ottimizzazione del ciclo di piegatura vengono testati già in fase di progettazione tramite simulazioni dedicate; questo innovativo sistema di produzione esprime lo sviluppo tecnologico compiuto in questi anni dalla C.M.&M. per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di qualità, affidabilità e produttività.

La serie di presse piegatrici aziendali consentono di raggiungere alta precisione di lavorazione, elevati standard di sicurezza e consumi ridotti. Le caratteristiche distintive di questa linea C.M.&M. sono: sistema di misura dell’angolo automatica verifica a bordo macchina con controllo numerico delle operazioni console di programmazione dedicata L’azienda dispone inoltre di una gamma di attrezzature all’avanguardia nella tecnologia della presso piegatura della lamiera ed un magazzino con ampia disponibilità per una riduzione dei tempi di evasione.

Esempi di materiale destinato alla presso piegatura, disponibile a magazzino :

- Lamiera in S235JR, S275JR, S355JR, S355J2 decapata o nera, con spessori da 1 ÷ 20 mm
- Lamiere pre-zincata da 1 ÷ 5 mm
- Lamiere in Alluminio fino allo spessore di 12 mm
- Lamiere in Acciaio Inox AISI 304 fino allo spessore di 15 mm
- Lamiere in Rame ETP fino allo spessore di 5 mm
- Lamiere striate e mandorlate in Fe o Alluminio.