spray liquido spray liquido Verniciatura a spray

Verniciatura
industriale e civile

contatto

Amplia gamma
di colori

contatto

Troncatura

contatto

Prodotti

Verniciatura a liquido

L'applicazione a spruzzo è il metodo più comune di verniciatura a liquido e può essere applicato manualmente per la bassa produzione o automaticamente per le elevate produzioni.
I vantaggi di vernici liquide è la capacità di mescolare e abbinare una vasta gamma di colori e quindi facilmente cambiare i colori durante cicli di produzione nonché la facoltà di verniciare prodotti precedentemente lavorati alle macchine utensili scegliendo le aree da escludere dal trattamento.

La Società C.M.&M. è in grado di offrire al mercato servizi di elevata qualità e professionalità nel settore delle verniciature manuali industriali e civili in ambiente preriscaldato e deumidificato, ove è limita la contaminazione da agenti esterni, servito da carroponte per la gestione di pezzi di grandi dimensione.

All’interno dello stabilimento vi è un’area attrezzata moderna e funzionale, dotata di tutte le tecnologie necessarie per lo svolgimento dell’attività di verniciatura e stuccatura, nonché rispondente a tutti i requisiti cogenti in fatto di sicurezza e impatto ambientale.